ORDINE e disciplina

Alzi la mano chi di voi non si è mai fatto ripetere allo sfinimento (da parte delle vostre genitrici) di mettere in ordine le cose. L’ordine dovrebbe essere una cosa naturale e ne esistono vari tipi. Quello che vi propongo oggi appartiene al fattore design: un blog, molti creativi ed un sacco di cose interessanti.
Sto parlando di THINGSORGANIZEDNEATLY (cose organizzate ordinatamene), un blog su piattaforma tumblrche si propone come contenitore virtuale di fotografie e immagini di composizioni ordinate di oggettistica varia. Il suo autore è Austin Radcliffe, studente al Herron School of Art and Design – Indianapolis.

Degno di nota è la sorprendente capacità dell’ordine proposto che, nonostante la diversa provenienza degli autori, si manifesta come omogeneo. Nulla di nuovo, ma sicuramente di grande impatto e rappresenta una fonte di ispirazione e di riflessione ZEN per riordinare la mente (e non solo). Il blog vi consente di partecipare con le vostre realizzazioni, quindi prendete le vostre cose e iniziate a dare retta alla mamma!

Questo slideshow richiede JavaScript.

É un portale verso un mondo creativamente esponenziale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...