Tom Davie, artista “tipo”

 

 

Qualche settimana fa, agli inizi del mio fare da blogger, ho pubblicato un articolo  in cui parlavo di un sito che mi ha particolarmente colpito: thingsorganizedneatly. 

L’immagine che mi aveva catturato è stata “Heavy Metal” di Tom Davie. Bene, oggi ve lo presento.
Di formazione grafica fin dagli studi, Tom Davie ha lavorato e lavora come graphic-designer, “graphic educator” e naturalmente artista. Nel 2003 fonda lo studiotwentysix2, che si occupa di design e di belle arti.

The mission is simple: produce well crafted thought-provoking work in a variety of mediums.

Dalla tipografia all’illustrazione, passando per vari tipi di commissioni con clienti tipo Benetton. In questa pagina potrete farvi comunque un’idea ed a tal proposito, come di consueto, vi lascio alla vostra curiosità di scoprire Tom e le sue opere, non prima di fornirvi alcune coordinate per rintracciarlo: blog, facebook, twitter. Beh il sito ve l’ho già linkato. Di seguito alcune sue opere. Buona visione.


Rispondi

